Consorzio La Rosa Blu

Logo
Consorzio La Rosa Blu
VIA CASILINA 3/T
ROMA, Roma 00182
Italia

Telefono:063212391


  Descrizione 

Il Consorzio degli autonomi enti a marchio Anffas “La Rosa Blu” nasce per volontà di Anffas Nazionale nel 2004 su stimolo di tre enti a marchio Anffas.


Ispirandosi agli scopi istituzionali di Anffas, persegue gli interessi generali della comunità e la promozione dei diritti umani, sociali e civili e l'inclusione ed inserimento sociale dei cittadini, con particolare riferimento alle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale ed alle loro famiglie.


L’idea di costituire un Consorzio degli autonomi enti a marchio Anffas nasce allo scopo di garantire un formale luogo associativo a tali enti, operando in stretta sinergia con Anffas Nazionale al fine di accompagnare e monitorare lo sviluppo delle attività gestionali dell’unitaria struttura associativa attraverso un proprio staff ma anche con il supporto degli uffici della sede nazionale.


Nel corso degli anni, il Consorzio “La Rosa Blu” ha sempre più garantito una serie di servizi specifici e qualificati sia per i propri soci consorziati (persone giuridiche e non fisiche), ad oggi n. 38, per Anffas Nazionale, per la Fondazione Nazionale Anffas Durante e Dopo di Noi, ma anche per l’unitaria struttura associativa Anffas (associazioni locali socie di Anffas, Organismi regionali di Anffas, altri enti a marchio Anffas) diventando di fatto “braccio operativo” dell’Associazione.

Esistono 5 prodotti.
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli